Gwent si arricchisce con una nuova fazione, Nilfgaard

Gwent

PC PS4 Xbox One

Gwent si arricchisce con una nuova fazione, Nilfgaard

CD Projekt RED, i creatori della serie The Witcher, hanno annunciato l’arrivo di una nuova fazione giocabile per Gwent, Nilfgaard.
Parte di un corposo aggiornamento in arrivo per il gioco, Nilfgaard vanterà uno stile di gioco incentrato sul controllo del campo di battaglia. La fazione equipaggia i giocatori con un set di nuove meccaniche di gameplay come rivelare carte dalla mano dell’avversario, controllare l’ordine della carte nel deck di un giocatore, e altri trucchetti che coinvolgono le unità sleali.
L’update espanderà il numero di carte disponibili a oltre sessanta, tra queste ci saranno carte specifiche per le fazioni Northern Realms, Scoia’tael, Skellige e Mostri, così come carte neutrali per ogni fazione.
L’aggiornamento sarà disponibile per il 6 febbraio 2017. Gwent è attualmente in closed beta. Se volete partecipare alla beta potete registrarvi sul sito ufficiale.
Qui sopra trovate un nuovo trailer che spiega tutte le regole di una partita a Gwent in sessanta secondi.
Articolo precedente
capcom resident evil

Resident Evil 7 è in cima alle classifiche UK, si conferma come il terzo titolo del franchise più venduto al lancio

Articolo successivo
Hitman: nuovo trailer svela in dettaglio la Steelbook della prima stagione

Hitman: un nuovo trailer svela in dettaglio la Steelbook della Prima Stagione

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata