Hitman: nuovo trailer svela in dettaglio la Steelbook della prima stagione

Hitman

PC PS4 Xbox One

Hitman: un nuovo trailer svela in dettaglio la Steelbook della Prima Stagione

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Hitman: La Prima Stagione Completa che svela in dettaglio tutti i contenuti dell’edizione Steelbook.

“Diventa un maestro dell’assassinio in questa intensa storia thriller e di spionaggio. Nei panni dell’ Agente 47, stipulerai dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, viaggerai a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo creativo titolo action stealth. Il gameplay si focalizza sull’eliminazione degli obiettivi all’interno di enormi ed intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà d’azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere – sarai tu a deciderlo.”

Hitman: La Prima Stagione Completa sarà disponibile il 31 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui sopra trovate il nuovo trailer, buona visione.

 

Articolo precedente
Gwent si arricchisce con una nuova fazione, Nilfgaard

Gwent si arricchisce con una nuova fazione, Nilfgaard

Articolo successivo
Motorsport Manager prova gratuita steam

Motorsport Manager ottiene il supporto di Steam Workshop, aperto un contest con in premio 1.000 £

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata