detroit become human trailer colonna sonora

Detroit: Become Human

PS4

Quantic Dream presenta Detroit: Become Human

Dal palcoscenico del media briefing Sony tenutosi durante la Paris Games Week, David Cage di Quantic Dream ha annunciato Detroit: Become Human.
Il gioco prende spunto da una tech demo del 2012, KARA, che mostrava le potenzialità grafiche di PlayStation 3 animando un’androide senziente che aveva appena scoperto di poter provare delle emozioni tipicamente umane.
Detroit parte proprio da questo presupposto e ci mette nei panni di Kara, immaginando un futuro in cui gli androidi vivono al fianco degli umani e sono costretti ad aiutarli nello svolgimento delle mansioni più disparate.
Non volevamo semplicemente raccontare una storia sull’intelligenza artificiale (ce ne sono già molte e di altissimo livello),” afferma David Cage. “Volevamo parlare di cosa significa essere umani e di cosa si proverebbe nei panni di un androide alla scoperta del nostro mondo e delle proprie emozioni.
Detroit: Become Human arriverà prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.

Articolo precedente
call of duty treyarch

Niente Season Pass per Call of Duty: Black Ops III in formato PS3 e Xbox 360

Articolo successivo
wild playstation

Un nuovo filmato di WiLD dalla Paris Games Week

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata