Dragon Ball Fusions trailer gameplay

Dragon Ball Fusions

3DS

Dragon Ball Fusions: il sistema di combattimento si presenta in video

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato un nuovo trailer per Dragon Ball Fusions, che svela il suo avvincente sistema di combattimento. Un vero gioco di Dragon Ball non può non avere duelli che sfidano la gravità e ovviamente, Dragon Ball Fusions non fa eccezione. In questo nuovo video, vengono illustrati tutti i segreti del sistema di combattimento.

Per iniziare, la strategia del Triangolo d’attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, ci aiuterà a scegliere con attenzione il nostro bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standard, Ki e speciali. Inoltre, sarà necessario controllare la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un’azione.

Se un personaggio subisce danni, si sposterà leggermente a sinistra e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto. Infine, arriva il momento di eliminare i nostri nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Ovviamente non sarà possibile solo attaccare, ma potremo bloccare gli attacchi nemici e ridurre i danni subiti.

Trovate il nuovo trailer qui sopra, buona visione.

Articolo precedente
For Honor: nuovi eroi e Early Access con il Season Pass del gioco

For Honor: annunciato il Season Pass del gioco

Articolo successivo
Injustice 2 switch

Injustice 2: un nuovo trailer ci presenta Black Canary

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata