Star Wars Collection introduce il Grand'Ammiraglio Thrawn e Sabine Wren

Star Wars: Force Collection, il celebre gioco mobile di Konami, introduce due nuove carte: lo spietato comandante Imperiale, Grand’ammiraglio Thrawn, e l’esperta d’armi Sabine Wren.

Il Grand’ammiraglio Thrawn era un leader strategico brillante, incaricato di distruggere la ribellione. Sabine Wren era un’esperta di esplosivi e una graffitista Mandaloriana che faceva parte della Ghost Crew, a disposizione della ribellione. Entrambi i personaggi sono ora presenti nel gioco Star Wars: Force Collection.

Star Wars: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori potranno gestire oltre 400 carte tra eroi, cattivi e veicoli della saga (tra cui Darth Vader e Luke Skywalker), creare un formidabile deck da battaglia e affrontare gli altri giocatori di ogni parte del mondo in battaglie delle legioni in tempo reale.

Star Wars: Force Collection è scaricabile dall’ iTunes App Store per iPad, iPhone e iPod touch e da Google Play per i dispositivi Android.

Star Wars Collection introduce Grand'Ammiraglio Thrawn e Sabine Wren

Articolo precedente
PES League Road to Cardiff: ecco i vincitori della Prima Finale Europea

PES League Road to Cardiff: ecco i nomi dei sedici giocatori che parteciperanno alla prima Finale Europea

Articolo successivo
Stuntman Ignition classificato per PS4 in Europa

Stuntman Ignition classificato per PS4 in Europa

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata