Destiny 2: trapelate alcune voci su data d'uscita, trama e altri dettagli

Su Reddit sono trapelate alcune informazioni riguardo il futuro della serie di Destiny svelando la presenza di un possibile sequel in sviluppo da Bungie. Le informazioni proverrebbero da una video conferenza interna a Bungie diffuse da un utente anonimo in contatto con un dipendente dello studio.

Stando ai rumor il prossimo capitolo del franchise di Destiny si chiamerebbe “Destiny 2: Forge of Hope” e uscirebbe nel quarto quadrimestre 2017 con una finestra di lancio fissata tra il 4 e il 18 novembre, su PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox Scorpio e PC.

Destiny 2 rimarrebbe un’esclusiva PlayStation, ma il periodo di esclusività sarebbe ridotto di tre mesi. Sarebbero tre le edizioni previste:

  • gioco con bonus di prenotazione
  • gioco con bonus e speciali cosmetiche in-game
  • gioco con bonus, cosmetiche e una riproduzione in scala 1:2 della Exo Strangers Relic of Necessity

Destiny 2 sarebbe inoltre realizzato con un engine tutto nuovo che permetterebbe di creare e aggiungere rapidamente nuovi contenuti. L’engine implementerebbe nel gioco nuovi elementi di personalizzazione dei personaggi tra cui tatuaggi, pitture e altro.

Bungie avrebbe in mente di lanciare degli eventi ogni 1-2 mesi con un tema centrale simile ad Overwatch e implementare nuovi percorsi narrativi e nuove meccaniche di gameplay.

Gli eventi del nuovo Destiny sarebbero collocati dopo l’espansione The Taken King. Infine, Bungie avrebbe intenzione di pubblicare una serie di contenuti aggiuntivi per ogni quartiere e sarebbe già al lavoro su una corposa espansione prevista entro la fine del 2018. I dettagli riguardo questo DLC si limitano al fatto che sarebbe incentrato su Vex e le origini di Kabr e Praydeth.

Ricordiamo che si tratta di informazioni non ufficiali, dunque trattate il tutto come semplici voci di corridoio.

Fonte

Destiny 2: trapelati alcuni rumor su data d'uscita, trama, e altri dettagli

 

Articolo precedente
Horizon Zero Dawn: due trailer introducono lo Snapmaw e il Thunderjaw

Horizon Zero Dawn: due trailer introducono lo Snapmaw e il Thunderjaw

Articolo successivo
Malicious Fallen si presenta con un nuovo trailer

Malicious Fallen si presenta con un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata