Ride 2: disponibile oggi il DLC Top Bikes Pack

Ride 2

PC PS4 Xbox One

Ride 2: disponibile oggi il DLC Top Bikes Pack

Milestone, la più grande realtà impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, annuncia che a partire da oggi sarà disponibile il nuovo DLC Ride 2 2017 Top Bikes Pack per PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC/STEAM.

Milestone ha deciso di fare una sorpresa a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e a tutti i suoi fan: da oggi, il Season Pass vale ancora di più. Il DLC sarà infatti scaricabile senza alcun costo aggiuntivo non solo per tutti coloro che acquisteranno il Season Pass, ma anche per chi lo ha già acquistato e disponibile separatamente al prezzo di 5,99 €.

L’esclusiva targata Milestone prevede tutte le novità del 2017 presentate durante una delle fiere motociclistiche più importanti al mondo e attese dell’anno:

  • Ducati Superleggera 1299 La massima espressione tecnologica e prestazionale mai prodotta in serie. 215Cv e 156kg in soli 500 esemplari!
  • Ktm 1290Super Duke R 2017 La bestia è tornata con una versione ancora più animalesca. Prova le curve più difficili con questo bolide!
  • Husqvarna Vitpilen 401 Aero Dal design estremo e innovativo, sarà impossibile staccarle gli occhi di dosso!
  • Honda CBR 1000 SP2 2017 Il 14 per cento in più di rapporto peso/potenza, 15kg in meno e ben 11Cv di potenza in più rispetto al modello precedente. Riprendi il controllo, è Honda a chiedertelo!
  • Kawasaki ZX-10 RR 2017 Un autentico motore da gara realizzato in 500 esemplari. Difficile aggiudicarsene una ma tu puoi provarla per primo!
  • Suzuki GSX-R 1000R 2017 Una potenza ai vertici della categoria e un perfetto bilanciamento tra stabilità e maneggevolezza. Il Re è tornato e rivuole il suo trono!

Con il nuovo DLC Ride 2 2017 Top Bikes Pack sarà possibile guidare per primo le ultime novità del panorama motociclistico mondiale.

Qui sotto vi lasciamo alla nuova gallerie di immagini.

Articolo precedente
playstation plus giochi dicembre

Nuovi sconti a tema Electronic Arts sul PlayStation Store

Articolo successivo
Musou Stars: un nuovo trailer mostra in azione William di Nioh

Musou Stars: un nuovo trailer mostra in azione William di Nioh

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata