Outcast Second Contact trailer lancio

Outcast: Second Contact

PC PS4 Xbox One

Outcast Second Contact è stato rinviato al prossimo autunno

Outcast Second Contact è stato rinviato al prossimo autunno: ad annunciarlo ci ha pensato direttamente Yves Grolet, il fondatore di Appeal nonché game director dell’opera.
Abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco a questo autunno di comune accordo con il nostro editore Bigben,” ha dichiarato Grolet in una recente intervista. “Questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di migliorare la grafica e il gameplay, in modo che i giocatori possano immergersi ancor di più nel fantastico mondo di Outcast Second Contact. Stiamo prestando inoltre particolare attenzione al sistema di combattimento e al sistema di Intelligenza Artificiale per garantire un’esperienza degna dei migliori giochi d’azione.
Grolet fa inoltre sapere che il gioco sarà presente alla GDC che si terrà a San Francisco tra una settimana, dove sarà presentato in anteprima mondiale.
Second Contact, il remake di quell’Outcast pubblicato nel lontano 1999, sarà quindi disponibile sia su PC che su PS4 e Xbox One entro la fine dell’anno.

Outcast Second Contact rinviato

Articolo precedente
Project Prelude Rune

Square Enix annuncia un nuovo JRPG: Project Prelude Rune

Articolo successivo
A King's Tale Final Fantasy XV gratuito

A King's Tale: Final Fantasy XV sarà presto gratuito su PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata