Resident Evil 7 trailer xbox one x

Resident Evil 7: Biohazard

PC PS4 Xbox One

Resident Evil 7: disponibili i DLC "Filmati Confidenziali" per Xbox One e Steam

I DLC di Resident Evil 7, “Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2, sono oggi disponibili per Xbox One e Steam, e lo saranno prossimamente anche per Windows 10.

“Filmati Confidenziali Vol. 1” è disponibile al prezzo di €9,99, mentre “Filmati Confidenziali Vol. 2” è disponibile al prezzo di €14,99. Entrambi i DLC saranno immediatamente disponibili ai giocatori che hanno acquistato il gioco in versione Deluxe Edition o il Season Pass. Ogni DLC include due episodi unici e una modalità di gioco extra: Vol. 1 include “Incubo”, “La Stanza” e “Ethan Deve Morire”, mentre il Vol. 2 include “Figlie”, “Ventuno” e “55° Compleanno di Jack”.Tutti i DLC “Filmati Confidenziali” sono disponibili anche su PlayStation 4.

Koshi Nakanishi, game director di Resident Evil 7 biohazard, ha affermato: “Resident Evil 7 è caratterizzato da un mix di horror, combattimento e puzzle-solving, e per questo ho voluto usare i DLC per esplorare separatamente e in dettaglio ognuno di questi concetti. Nel gioco principale, invece, la scelta di inserire le videocassette da trovare ci ha permesso di esplorare scenari accaduti in periodi temporali diversi, che vedono come protagonisti altri personaggi. Di conseguenza i giocatori potranno incominciare un episodio dei DLC e non sapere con certezza dove si trovano – ciò ovviamente significa che il giocatore potrebbe pure morire alla fine dell’episodio.”

“Con i DLC abbiamo avuto più libertà d’azione, permettendo al team di provare diverse cose. Ognuno degli episodi ci permette di approfondire in qualche modo un concetto. “Incubo” è incentrato sul combattimento. In “La Stanza” ho voluto mettere in risalto Marguerite, mostrandola in dettaglio, dando finalmente ai giocatori la possibilità di assaggiare il delizioso cibo che hanno rifiutato nella scena della cena. Puoi letteralmente mangiarne fino alla morte.”

Resident Evil 7: disponibili i DLC Filmati Confidenziali per One e Steam

Articolo precedente
Styx Shards of Darkness coop video

Styx Shards of Darkness: un video diario dedicato al protagonista

Articolo successivo
The Big Bang Theory potrebbe essere rinnovata per altre due stagioni

The Big Bang Theory potrebbe essere rinnovata per altre due stagioni

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata