Dragon Quest Heroes II: un nuovo trailer ci fornisce una panoramica del gioco

Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes II che illustra tutto ciò che è necessario sapere sull’attesissimo gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita.

Il nuovo trailer offre un’anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di Dragon Quest Heroes II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017 su PlayStation 4 e sarà disponibile su Steam a partire dal 25 aprile.

È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition” del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.

Articolo precedente
One Piece Treasure Cruise celebra il secondo anniversario

One Piece Treasure Cruise celebra il secondo anniversario con un aggiornamento e un evento speciale

Articolo successivo
ESO Morrowind: aggiornamento sull'orario di pubblicazione del 6 giugno

The Elder Scrolls Online Morrowind: pubblicato un primo gameplay e nuove immagini

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata