Sennheiser presenta le sue nuove cuffie PXC 480

sennheiser pxc 480 cuffie

L’azienda tedesca Sennheiser, specializzata in prodotti audio di alta qualità, ha appena presentato al pubblico le sue nuove cuffie PXC 480, caratterizzate da un sistema di cancellazione attiva del rumore denominato NoiseGard e una batteria dalla durata dichiarata di oltre 50 ore.

Le PXV 480, leggere e dall’elegante design circumaurale (che avvolge quindi completamente le orecchie) con cuscinetti morbidi, hanno l’archetto pieghevole che permette di chiuderle e metterle nella custodia da viaggio – in dotazione. La funzione TalkThrough consente di ascoltare le persone vicine senza dover togliere la cuffia, grazie al microfono che trasmette i suoni circostanti all’interno degli auricolari. Sul cavo – staccabile, così da utilizzare per esempio la funzione NoiseGard per creare silenzio attorno a sé – sono presenti sia il microfono per parlare che i comandi di accettazione/chiusura chiamata, compatibili con gli smartphone di ultima generazione.

sennheiser pxc 480 cuffie

Le PXC 480 offrono inoltre l’applicazione CapTune, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, che consente di gestire i livelli audio delle cuffie e personalizzare così la propria esperienza d’ascolto.

Le Sennheiser PXC 480 sono vendute al prezzo consigliato di 299,00 €.

Articolo precedente
Jason Isaacs Star Trek Discovery

Jason Isaacs sarà il capitano in Star Trek Discovery

Articolo successivo
PS4: il nuovo aggiornamento 4.50 verrà pubblicato domani

PS4: l'aggiornamento 4.50 sarà disponibile da domani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata