The Elder Scrolls Legends è ora disponibile per iPad

The Elder Scrolls: Legends

Mobile PC

The Elder Scrolls Legends è ora disponibile gratuitamente per iPad

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad.

È possibile scaricare il titolo dall’App Store cliccando sul seguente all’indirizzo. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Inoltre, coloro che hanno già giocato alla versione PC, potranno trasferire i propri progressi su iPad direttamente dall’account Behesda.net, o viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest’estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie.

Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e un’anteprima delle carte esclusive, visitate il sito ufficiale.

The Elder Scrolls Legends è ora disponibile per iPad

Articolo precedente
Alien Covenant: ecco il nuovo trailer ufficiale del film di Ridley Scott

Alien Covenant: ecco il nuovo trailer ufficiale del film di Ridley Scott

Articolo successivo
Injustice 2: Supergirl protagonista della terza parte di Alleanze Distrutte

Injustice 2: Supergirl è la protagonista della terza parte di Alleanze Distrutte

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata