Dragon Quest Heroes II: un trailer ci presenta gli eroi Maribel e Rolf

Dragon Quest Heroes II

PC PS Vita PS3 PS4 Switch

Dragon Quest Heroes II: un trailer ci presenta gli eroi Maribel e Rolf

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Dragon Quest Heroes II che ci presenta due nuovi eroi: Maribel e Rolf.

Il filmato mostra in azione “la fanciulla che colpisce da lontano”, e “il ragazzo che cavalca il lupo”, con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovremo prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potremo inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai nostri amici.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation 4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su Steam dal 25 aprile.

Coloro che prenoteranno otterranno la “Day One Explorer’s Edition”, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco.

Articolo precedente
Games with Gold: confermati Ryse e The Walking Dead tra i titoli di aprile

Games with Gold: confermati Ryse e The Walking Dead Season One tra i titoli di aprile

Articolo successivo
EA Play 2018 e3 2018

EA Play 2017: il nuovo Need for Speed e il prossimo Star Wars Battlefront presenzieranno all'evento

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata