World of Tanks: svelati i primi dettagli delle Grand Finals 2017

World of Tanks

PC PS4

World of Tanks: svelati i primi dettagli delle Grand Finals 2017

Cominciano a scaldarsi gli animi in previsione del momento più importante del calendario eSports di World of Tanks: le Grand Finals 2017.

Le Grand Finals 2017 ospiteranno le dodici migliori squadre del mondo, impegnate a contendersi la gloria, l’onore e una fetta dei 300.000 $ del montepremi finale. Con una posta così alta in palio, un evento di questa portata merita una location altrettanto maestosa – in questo caso, nientemeno che il VTB Ice Palace di Mosca.

Le Grand Finals di quest’anno non solo saranno ospitate per la prima volta in Russia, ma l’evento sarà diviso in due parti, che garantiranno quattro giorni di combattimenti senza sosta tra carri armati. La prima fase a gironi si terrà il 23-24 maggio in uno studio. Al termine, le rimanenti otto squadre avranno due giorni di tempo per prepararsi allo scontro finale, che si terrà il 27-28 maggio al VTB Ice Palace di Mosca, dove una serie di partite determinerà i giocatori più abili e capaci.

La Federazione Russa ha un enorme e appassionato pubblico di giocatori di World of Tanks, e abbiamo ritenuto che fosse finalmente giunto il momento di portare le Grand Finals dove è nato il gioco”, ha commentato Mohamed Fadl, Responsabile Global Competitive Gaming di Wargaming. “Questo momento ci offre anche l’opportunità unica di svelare alcune informazioni esclusive sui prossimi, enormi aggiornamenti per World of Tanks, rendendolo un evento davvero imperdibile per tutti”.

Per rendere le Grand Finals di quest’anno ancora più indimenticabili per i fan di World of Tanks, verranno organizzate numerose e coinvolgenti attività. Sarà possibile seguire le gesta del proprio team preferito, imparare dai più forti giocatori del mondo e migliorare le proprie capacità a World of Tanks, così da divertirsi ancora di più.

Come in passato, anche le Grand Finals 2017 saranno aperte al pubblico, con ingresso gratuito. Sarà possibile rendere ancor più indimenticabile l’esperienza con l’offerta Grand Pack, che verrà svelata molto presto.

Tutti gli incontri (compresa la fase a gironi) saranno trasmessi su Twitch.tv, così potrete godere ogni istante delle Grand Finals 2017 direttamente da casa.

World of Tanks: svelati i primi dettagli delle Grand Finals 2017

Articolo precedente
Late Shift data uscita pc ps4 xbox one immagine 01

Late Shift: annunciata la data di uscita dell'avventura in FMV

Articolo successivo
NIS annuncia ufficialmente Hakoniwa Company Works per PS4

NIS annuncia ufficialmente Hakoniwa Company Works per PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata