Sindiecate annuncia Nongünz, un tetro e brutale platform d'azione roguelike

Sindiecate e Brainwash Gang hanno annunciato il loro nuovo titolo, Nongünz.

Si tratta di un platform d’azione roguelike coadiuvato da un’atmosfera tetra e macabra. Nel gioco vestiremo i panni di un non morto risorto da un cimitero in bianco e nero intento ad esplorare un sotterraneo dai toni gotici e dall’aspetto sempre diverso pieno di incubi che assumono le forme di viscere umane.

Per sopravvivere all’interno di questa follia non sarà necessario padroneggiare le abilità, ma anche lo stile avrà il suo ruolo centrale; Nongünz, infatti, premierà le lunghe serie di combo oltre alle sfide completate e ai modificatori collezionati. Inoltre, il nostro punteggio giocherà un ruolo fondamentale nella costruzione del nostro seguito di anime perdute e seguaci del culto della morte.

Mentre il mondo di Nongünz evolve, nel cimitero compariranno nuovi e incredibili personaggi: seguaci intenti a pregare, martiri che si flagellano, becchini austeri… Questi loschi figuri rappresentano, però, una risorsa importantissima, visto che ci offriranno servizi interessanti come negozi, slot machine, scorciatoie per il sotterraneo e tante altre utili funzioni che ci aiuteranno ad acquisire nuove abilità dispensatrici di morte e a far fruttare i tesori conservati nel cimitero.

Nongünz sarà disponibile da aprile per PC, Mac, e Linux.

Articolo precedente
final fantasy 14 18 milioni

Final Fantasy 14: prolungata la versione di prova gratuita, disponibile la patch 3.56

Articolo successivo
Miyazaki non sa se il suo il prossimo gioco sarà simile a Dark Souls o no

Miyazaki ancora non sa se il suo il prossimo gioco sarà simile o meno a Dark Souls

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata