overwatch loot box

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Spuntano le versioni console di Overwatch

overwatch loot box

A lungo al centro di leak e rumor, le versioni console di Overwatch potrebbero essere effettivamente realtà, almeno stando a quando apparso sul sito del rivenditore GAME.
Secondo quanto segnalato dagli utenti del forum di NeoGAF, la catena britannica avrebbe messo in vendita, anche se per poco tempo, una Origins Edition di Overwatch per PC, PlayStation 4 e Xbox One, questa versione del gioco dovrebbe essere pubblicata nel corso della prossima primavera.
L’edizione in questione conterrebbe ventuno eroi, cinque skin alternative, e alcuni contenuti esclusivi per gli altri giochi sviluppati da Blizzard Entertainment, come un dorso a tema per le carte di Hearthstone o pet da sfoggiare sui server di World of Warcraft.
Non è chiaro, poi, se questo possa significare che Overwatch non sarà più un titolo free to play, o se semplicemente vi sia la possibilità di acquistare una versione premium del tutto. Restiamo in attesa di saperne di più.

Overwatch Origins Edition news

Articolo precedente
deals with gold Assassin's Creed Syndicate

Svelati i requisiti di Assassin's Creed Syndicate per PC

Articolo successivo
devil's third online server

Annunciato Devil's Third Online

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata