Steel Division Normandy 44 data uscita

Steel Division: Normandy 44

PC

Steel Division: Normandy 44, annunciata la data di uscita

Paradox Interactive ha annunciato la data di uscita di Steel Division: Normandy 44, il nuovo RTS di Eugen Systems, il team responsabile dello sviluppo della serie Wargame.
Come facilmente intuibile dal titolo del gioco, questo strategico sarà ambientato nelle fasi finali della Seconda Guerra Mondiale: in particolare tratterà le battaglie che hanno dato una svolta decisiva al conflitto in seguito allo sbarco delle truppe alleate in Normandia. Il gioco farà uso del rinnovato IrisZoom Engine, un motore grafico proprietario che consentirà di passare rapidamente da una visuale tattica aerea al più piccolo dettaglio di una singola unità presente sul campo di battaglia.
Come da tradizione per il team francese, Steel Division: Normandy 44 proporrà una campagna single player articolata in missioni, oltre a una modalità multiplayer con supporto fino a venti giocatori divisi in due squadre da dieci componenti ciascuna.
Steel Division: Normandy 44 sarà disponibile su PC dal 23 maggio prossimo; inoltre, chiunque effettuerà il pre-order avrà accesso alla beta del gioco, la quale è già attiva e sarà online fino alla data di pubblicazione ufficiale.

Articolo precedente
Call of Duty nintendo switch

Activision progetta un Call of Duty Cinematic Universe

Articolo successivo
Bethesda spyteam

Bethesda annuncia data e ora di inizio della sua conferenza E3

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata