Activision lancia gli Activision Blizzard Studios

bobby kotick microsoft Activision ftc

Activision annuncia la nascita di uno studio di produzione di contenuti cinematografici e televisivi: si tratta degli Activision Blizzard Studios.
La nuova entità si occuperà di trasporre i franchise più importanti del publisher americano sul piccolo e sul grande schermo, tra questi troviamo Call of Duty, StarCraft, Diablo, Hearthstone, e Skylanders. A dirigere gli Activision Blizzard Studios ci penserà Nick van Dyk, in passato a capo della divisione strategica di Disney.
Il primo prodotto sfornato dallo studio sarà Skylanders Academy, una serie animata per la televisione basata sull’omonima serie videoludica. Tra i progetti futuri troviamo anche una serie di film su Call of Duty: un progetto a lungo termine che porterà alla creazione di un universo cinematografico incentrato sulla saga di sparatutto in soggettiva.

Articolo precedente
Star Ocean 5 pc

Nuovi scatti di Star Ocean: Integrity and Faithlessness

Articolo successivo
call of duty treyarch

Call of Duty: Black Ops III conquista i giocatori britannici

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata