star wars battlefront 2

Star Wars Battlefront II

PC PS4 Xbox One

Star Wars Battlefront II: nuovi dettagli sulla campagna single player

Il game director di Star Wars Battlefront II, Mark Thompson ha svelato ulteriori dettagli della campagna single player del gioco in un’intervista pubblicata dalla versione internazionale Eurogamer. Come già rivelato durante l’annuncio, l’avventura in giocatore singolo si svolgerà lungo un arco temporale che parte da Il Ritorno dello Jedi e arriva fino a Il Risveglio della Forza. Quello che non sapevamo, però, era se si trattasse di tanti racconti in stile Store di Guerra di Battlefield 1 o di una vera e propria storia. Alla domanda diretta, Thompson ha risposto così:

“Non posso svelarvi troppo perché altrimenti finirei davvero nei guai… per cui mi limito a dirvi che abbiamo lavorato a stretto contatto con Lucasfilm, analizzando ogni singolo film e accettando ogni consiglio su come raccontare una vera storia dell’universo di Star Wars. Per cui sì, sarà un unico racconto che segue Iden e il suo viaggio per trent’anni, dalla fine dei Jedi fino alla base Starkiller vista nel settimo episodio. Non si tratta di missioni separate come le Storie di Guerra di Battlefield 1, ma si seguono le vicende di Iden nel corso degli anni, magari anche attraverso cambi di schieramento o guardando tutto dalla prospettiva di alcuni iconici eroi (è stato già confermato Kylo Ren! NdR), che resta uno degli elementi cardine della serie Battlefront. A volte capiterà di interpretare un Trooper, altre volte un pilota, altre ancora Luke Skywalker”. 

Inutile dire che si prospetta qualcosa di decisamente più corposo rispetto allo scorso capitolo, e che non vediamo l’ora di schierarci accanto a Iden tra le forze dell’Impero. Per farlo dobbiamo attendere il 17 novembre, data d’uscita di Star Wars Battlefront II.

Star Wars Battlefront II PC PS4 Xbox One immagine 02

Articolo precedente
erin-moran-morta-happy-days

È morta Erin Moran, la "Sottiletta" di Happy Days

Articolo successivo
zx spectrum

ZX Spectrum compie 35 anni, arriva su Kickstarter lo ZX Spectrum Next

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata