Digimon Story Cyber Sleuth - Hacker's Memory: nuovo gameplay

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

PS Vita PS4

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory: alcuni dettagli sulla storia

Bandai Namco ha svelato alcuni dettagli sulla trama di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, sequel dell’omonimo RPG.

Per dimostrare la sua innocenza, Keisuke Amazawa deve diventare un nuovo membro di Hudíe, un gruppo di hacker, che è solito incontrarsi in un Internet café a Ikebukuro per risolvere ogni genere di problema nel mondo digitale. Da lì, Keisuke Amazawa potrà accedere a siti web underground e accettare un’ampia varietà di richieste (oltre a sbloccare molte nuove missioni interagendo con i vari NPC) per diventare il miglior hacker e risolvere i misteri digitali.

Grazie alle capacità dei Digimon, la nuova generazione di hacker può sfruttare diverse abilità di hacking per superare misure di sicurezza o supportare i membri di Hudíe, come Erika Mishima, una geniale ragazza che ha acquisito dei misteriosi poteri in seguito a un incidente. Il conflitto tra gli hacker diventerà ancora più intenso soprattutto quando Fey, il leader del più grande gruppo di hacker chiamato Zaxon, userà Hudíe per sbarazzarsi degli hacker che interferiscono con i suoi affari.

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory: alcuni dettagli sulla storia

Articolo precedente
The Walking Dead A New Frontier: disponibile l'episodio 4

The Walking Dead A New Frontier: disponibile l'episodio 4 "Thicker Than Water"

Articolo successivo
C'era una volta goldrake

C'era una volta Goldrake, il nuovo libro di Massimo Nicora, è ora disponibile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata