very little nightmares mobile

Little Nightmares

PC PS4 Xbox One

Little Nightmares sarà disponibile da domani, nuovo trailer di lancio

Per celebrare l’uscita di Little Nightmares, Bandai Namco Entertainment Europe e Tarsier Studios hanno svelato il trailer di lancio del gioco con protagonista la raffinata Lady, la proprietaria delle Fauci e maggiore minaccia per la sopravvivenza di Six, che gestisce questo luogo oscuro e misterioso dal suo alloggio privato.

Little Nightmares sarà disponibile da domani in Italia in versione retail (in digitale da venerdì 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e GOG.com. Chi ha prenotato il gioco, riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4 e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode.

La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.

Se non l’avete ancora letta qui trovate la nostra recensione di Little Nightmares.

Articolo precedente
Gravity Rush 2: un DLC gratuito a tema NieR Automata in arrivo

Gravity Rush 2: un DLC gratuito a tema NieR Automata in arrivo

Articolo successivo
Quake Champions: svelata in video l'arena Ruins of Sarnath

Quake Champions: svelata in video l'arena Ruins of Sarnath

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata