call of duty wwii beta pc

Call of Duty WWII

PC PS4 Xbox One

Call of Duty WWII: ecco il trailer di annuncio e la data di uscita

Direttamente da Londra, Activision ha pubblicato il trailer di annuncio di Call of Duty WWII, il nuovo capitolo della storica saga di FPS in lavorazione negli studi di Sledgehammer Games. Non è tutto, il publisher americano ha già svelato anche la data di uscita dello sparatutto: il gioco sarà disponibile dal prossimo 3 novembre nei formati per PC, PS4 e Xbox One.
Come già preannunciato qualche giorno fa, e facilmente intuibile dal titolo dell’opera, Call of Duty WWII tornerà alle origini della serie proponendo un’ambientazione bellica tratta dalla Seconda Guerra Mondiale. Le vicende della campagna single player seguiranno quelle della US 1st Infantry Division, un distaccamento sbarcato in Europa durante il D-Day e impegnato nella difficilissima Offensiva delle Ardenne. La campagna vedrà inoltre il contributo di Josh Duhamel, noto al grande pubblico per il suo ruolo sul grande schermo nella serie Transformers.
Maggiori informazioni sul multiplayer verranno diffuse nel corso del prossimo E3, mentre più avanti sarà inoltre possibile provare il gioco tramite una fase di closed beta.
Ovviamente restate sintonizzati qui su TGM per saperne di più.

Articolo precedente
mario kart 8 deluxe pacchetto 3

Mario Kart 8 Deluxe arriverà a breve su Nintendo Switch con tanti nuovi contenuti

Articolo successivo
The Circle immagine Cinema 03

The Circle – Recensione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata