Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017 in arrivo quest'estate

Focus Home Interactive ha annunciato l’arrivo di Tour de France 2017 per PlayStation 4 e Xbox One, e Pro Cycling Manager 2017 per PC.

Tour de France 2017 ci farà vivere in prima persona le straordinarie emozioni del Tour de France, impersonando un ciclista professionista in lotta per conquistare la maglia gialla.

In questo incredibile Tour dovremo affrontare le crono individuali a Dusseldorf e Marsiglia, le salite sui mitici colli del Galibier e dell’Izoard, per arrivare poi al gran finale sugli Champs-Elysées. Il ritmo di ogni tappa, la gestione della resistenza, le salite e le discese sono state ricalibrate per ottenere un grado di realismo e di immersione senza precedenti.

Pro Cycling Manager 2017 ci permetterà invece di diventare il manager di un team professionistico di ciclismo e di metterci alla prova in oltre 200 competizioni (più di 500 tappe) di tutto il mondo tra cui La Vuelta e il Tour de France. Le decisioni più importanti sono nelle nostre mani. Dallo scouting al reclutamento dei corridori, dall’assunzione dei membri dello staff alle negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor, sarà necessario fare le giuste scelte per assicurarci la vittoria.

Il gioco permetterà di formare dei clan e unirsi ad altri membri della community per chattare, organizzare gare e confrontare le proprie statistiche. Questa nuova edizione del gioco include un maggiore realismo nel ritmo della corsa e nella velocità dei ciclisti, un’AI migliorata, così come una migliore gestione della preparazione e della resistenza. Avremo inoltre la possibilità di ordinare ai componenti del team di portarsi in testa al gruppo per “tirare” il turno per poi farsi sfilare per riaccodarsi ai compagni in modo da risparmiare energie preziose da utilizzare in momenti chiave della tappa. Un nuovo sistema di progressione è stato introdotto nella modalità Pro Cyclist, sarà necessario raggiungere gli obiettivi posti dal manager per progredire insieme alla squadra.

Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017 saranno disponibili a giugno.

Articolo precedente
Injustice 2: partono le preregistrazioni per le versioni iOS e Android

Injustice 2: partono le preregistrazioni per le versioni iOS e Android

Articolo successivo
Wonder Woman e le sue Amazzoni protagoniste al Napoli Comicon

Wonder Woman e le sue Amazzoni protagoniste al Napoli Comicon

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata