Gundam Versus approda in Europa su PlayStation 4

Gundam Versus

PS4

Gundam Versus approda in Europa su PlayStation 4

Bandai Namco Entertainment ha annunciato il nuovo titolo Gundam Versus che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation 4 e si baserà sulla serie di Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre.

Gundam Versus, la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Sarà possibile chiedere l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Si potrà scegliere fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora.

Inoltre, i giocatori potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online ora distribuito su server mondiali.

A partire da oggi, tutti gli appassionati potranno esprimere la loro opinione sulla copertina frontale votando la loro grafica preferita fra 4 esclusive illustrazioni per Gundam Versus. La grafica che riceverà il maggior numero di voti, sarà utilizzata come copertina frontale del gioco.

Gundam Versus verrà pubblicato in autunno per PlayStation 4.

Articolo precedente
Wonder Woman e le sue Amazzoni protagoniste al Napoli Comicon

Wonder Woman e le sue Amazzoni protagoniste al Napoli Comicon

Articolo successivo
Studio Gobo, lo sviluppatore dei Playset di Disney Infinity, annuncia una collaborazione con Microsoft Studios

Studio Gobo, lo sviluppatore dei Playset di Disney Infinity, annuncia una collaborazione con Microsoft Studios

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata