Warhammer 40.000: svelata la nuova edizione del gioco da tavolo

Games Workshop ha svelato ufficialmente la nuova edizione di Warhammer 40.000, il celebre gioco di miniature da tavolo ambientato in un futuro oscuro in cui l’unica costante dell’universo è la guerra.
Disponibile a partire dal 17 giugno, questa edizione porta con sé anche una nuova scatola base denominata Dark Imperium: nella confezione troveremo due armate da assemblare e dipingere, gli Space Marine Primaris e la Guardia della Morte di Nurgle, il regolamento completo da ben 280 pagine (venduto anche separatamente), e tutti gli accessori necessari a giocare, tra cui dadi e misuratori di distanza.
In concomitanza con l’uscita di Dark Imperium, Games Workshop renderà disponibili anche cinque Codex che racchiudono le statistiche e le regole particolari di ogni armata, in questo modo anche i giocatori in possesso delle miniature meno recenti potranno subito lanciarsi in azione. Questi cinque manuali saranno divisi in base alle tre macrocategorie principali dell’universo di Warhammer 40.000: due Codex per le armate dell’Imperium, altrettanti per le razze Xenos, e infine un manuale dedicato interamente alle forze del Caos.
Infine, per gli appassionati di lore, verrà pubblicato anche il romanzo Dark Imperium scritto da Guy Haley, il quale narra le vicende dello scontro tra il primarca Roboute Guilliman degli Space Marine Primaris e i suoi nemici giurati della Guardia della Morte.

Warhammer 40.000 Dark Imperium scatola base

Articolo precedente
Overwatch contenders

Ecco Overwatch Contenders, la lega per gli aspiranti all'Overwatch League

Articolo successivo
dragon's dogma 2

Dragon's Dogma: Dark Arisen arriverà su PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata