Microsoft annuncia oggi Surface Pro, il nuovo laptop della famiglia Surface

Microsoft annuncia oggi Surface Pro, la nuova generazione di questa iconica linea di prodotti, il laptop più versatile esistente. Surface Pro introduce nella famiglia Surface le migliori prestazioni tecnologiche e una maggior durata della batteria racchiuse in un laptop sottile, leggero e silenzioso.

Con il nuovo Surface Pro, Microsoft rinforza la categoria dei 2in1, che aveva creato, facendole fare un salto in avanti aumentando fino a 13,5 ore l’autonomia della batteria, realizzando un dispositivo oltre 2,5 volte più veloce rispetto al Surface Pro 3 e offrendo versatilità e portabilità ineguagliate, il tutto racchiuso in un design più leggero e raffinato. Surface Pro non è solo un potentissimo laptop, ma è anche uno Studio creativo mobile, con uno straordinario schermo touch PixelSense da 12,3”, che supporta i nuovi dispositivi Surface Pen e Surface Dial. Due volte più precisa rispetto alla versione precedente grazie all’introduzione del silicio nel PixelSense Accelerator, la nuova Surface Pen rappresenta il punto di riferimento per il settore grazie all’esperienza di scrittura e disegno più veloce e fluida e alla possibilità di modificare l’ombreggiatura in base all’inclinazione. Gli strumenti di scrittura saranno disponibili anche su Windows 10 e Office 365 insieme alla nuova app Microsoft Whiteboard per favorire la collaborazione, la produttività e la creatività.

“Le persone hanno altissime aspettative su ciò che i loro dispositivi dovrebbero aiutarle a fare, per questo il nostro team di sviluppatori Surface lavora ogni giorno per soddisfarle e anticiparle”, dichiara Panos Panay, VP Microsoft Devices. “Sempre più oggi c’è il desiderio di prodotti potenti ma anche belli, con una batteria in grado di durare tutta la giornata e che garantiscano un’esperienza di scrittura senza precedenti per dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee in modo creativo e di lavorare in ogni luogo e situazione. Il nuovo Surface Pro è progettato per rispondere a tutto questo e molto altro, portando al massimo livello l’esperienza laptop e integrando tutta l’innovazione di Windows 10 e Microsoft Office 365”

Per maggiori informazioni sul dispositivo potete cliaccare qui.

Articolo precedente
Tekken 7 trailer lancio

Tekken 7: pubblicato l'Opening Cinematic Trailer

Articolo successivo
Mirage Arcane Warfare gratis steam

Mirage Arcane Warfare è disponibile da oggi su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata