DiRT 4: un nuovo trailer presenta il mondo del rallycross

DiRT 4

PC PS4 Xbox One

DiRT 4: pubblicato un nuovo trailer dedicato al mondo del rallycross

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato oggi l’ultimo trailer di DiRT 4 dedicato all’incredibile mondo del rallycross e alle sue diverse classi e circuiti.

DiRT 4 è il videogioco ufficiale del FIA World Rallycross Championship e il nuovo trailer mostra le gare della categoria Supercars sui circuiti di Lohéac Bretagne, Montalegre, Lydden Hill, Hell e Holjes. Oltre a questa categoria, DiRT 4 permette di gareggiare anche nelle altre categorie rallycross: RX2, Super 1600s, le classiche del Gruppo B e Kart Cross, facendo vivere al giocatore un’esperienza di rallycross a 360 gradi.

Sviluppato con la consulenza del due volte FIA World Rallycross Champion, Petter Solberg, l’esperienza di guida rallycross in DiRT 4 ha subito una completa revisione per assicurare al giocatore un’esperienza di gioco che fosse il più vicino possibile alla realtà.

Il rallycross è un tipo di corsa automobilistica basata sulla velocità, in cui più macchine si sfidano una contro l’altra su percorsi che possono essere sterrati, asfaltati o misti. Le brevi e velocissime corse durano dai quattro ai sei giri e ciascuna macchina deve necessariamente compiere almeno un ‘Joker Lap’, un giro più lungo rispetto a quello tradizionale, che porta a una corsa più tattica e ad adrenaliniche sfide ruota a ruota. I piloti si sfidano in quattro corse di qualificazione prima che i top drivers si sfidino nella semifinale e nella finale. Nella categoria Supercar del FIA World Rallycross Championship gareggiano mostri da 600bhp, che accelerano da 0 a 100 km/h in meno di 2 secondi – più veloci delle monoposto di Formula 1.

DiRT 4 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC dal 9 giugno 2017.

Articolo precedente
Mirage Arcane Warfare gratis steam

Mirage Arcane Warfare è disponibile da oggi su Steam

Articolo successivo
Take-Two anticipa il ritorno di un grande franchise di 2K entro il 2019

Take-Two anticipa il ritorno di un grande franchise di 2K entro l'anno fiscale 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata