Final Fantasy XV episode ignis teaser trailer

Final Fantasy XV

PS4 Xbox One

Final Fantasy XV: disponibile l'aggiornamento di maggio

Square Enix Ltd. ha reso disponibile l’ultimo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV. L’aggiornamento di maggio aggiunge una serie di contenuti progettati per i fan di tutto il mondo, inclusa una nuova ricetta, il “Tofu concentrato”, che si basa su un sondaggio tra i giocatori di Taiwan.

Da oggi è anche possibile vedere le immagini vincitrici della seconda edizione del Concorso fotografico nel ristorante di Hammerhead. Per vedere le fotografie di tutti coloro che hanno partecipato a questa seconda edizione del Concorso, che ha come tema Gladio Amicitia, visita: https://www.facebook.com/pg/ffxv/photos/?tab=album&album_id=1789040811413235.

Il team di sviluppo ha anche inserito un sondaggio nel gioco, disponibile da oggi fino all’aggiornamento del prossimo mese, che permetterà ai giocatori di dare la loro opinione sugli aggiornamenti futuri e sui contenuti scaricabili.

Infine, il nuovo completo “Look aggressivo” per Noctis potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 30 maggio dall’Xbox Games Store e dal PlayStation Store. Per maggiori informazioni, visitate: https://finalfantasyxv.com/en/updates.

Articolo precedente
LEGO Worlds si arricchisce della modalità sandbox e di nuovi temi

LEGO Worlds si arricchisce della modalità sandbox e di nuovi temi

Articolo successivo
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: vediamo le vecchie cover rimaneggiate

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: diamo uno sguardo alle cover art rimaneggiate dei vecchi capitoli

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata