LEGO Marvel Super Heroes 2 è in dirittura d'arrivo, trailer di lancio

Lego Marvel Super Heroes 2

PC PS4 Switch Xbox One

LEGO Marvel Super Heroes 2 si mostra con un primo trailer

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale di LEGO Marvel Super Heroes 2, dove viene rivelata la vasta schiera dei più noti supereroi e super criminali Marvel, tra cui personaggi dei Guardiani della Galassia, Groot, Rocket Raccoon, Star-Lord, Gamora e Drax, ma anche Dottor Strange, Dottor Octopus, Goblin, Spider-Gwen, Spider Man Noir, l’Uomo Ragno 2099, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Iron Man, Ms. Marvel, Ant-Man, Capitan Marvel, Kang il Conquistatore e moltissimi altri.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa da seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. I giocatori, grazie all’abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell’Antico Egitto, nel Far West, nella New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco verrà pubblicato per Nintendo Switch successivamente.

Articolo precedente
far cry 5 lancio

Far Cry 5 ha una data d'uscita, svelati i primi dettagli

Articolo successivo
Final Fantasy XII The Zodiac Age: pubblicato il trailer "Gambit System"

Final Fantasy XII The Zodiac Age: pubblicato il trailer "Gambit System"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata