The Walking Dead: trailer e data d'uscita per Episodio 5 From the Gallows

The Walking Dead Season 3

Mobile PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

The Walking Dead: trailer e data d'uscita per il quinto ed ultimo episodio, From the Gallows

Telltale ha condiviso oggi il trailer ufficiale del Season Finale di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, intitolato “From the Gallows”.

A partire da martedì 30 maggio i giocatori potranno scaricare l’Episodio 5: “From the Gallows” su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi AndroidL’episodio sarà scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e che garantisce l’accesso a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.
The Walking Dead: A New Frontier rappresenta un nuovo inizio per i giocatori che si avvicinano alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un’avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

 

Articolo precedente
God of War gog

God of War: una Collector's Edition spunta presso un rivenditore tedesco

Articolo successivo
Outcast Second Contact: pubblicato il trailer "Adelpha Series Ep 01"

Outcast Second Contact: pubblicato il trailer "Adelpha Series Ep 01"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata