Malthael heroes of the storm

Heroes of the Storm

PC

Malthael è il nuovo eroe di Heroes of the Storm

Malthael, l’alfiere della distruzione che abbiamo già incontrato su Diablo III: Reaper of Souls, ha raggiunto da pochi giorni il Nexus per unirsi agli altri eroi di Heroes of the Storm. La nostra vecchia conoscenza è un assassino da mischia forse fin troppo forte che, colpendo i nemici grazie ai suoi due falcetti, applica alle unità ferite il Marchio del Mietitore, il quale oltre ad infliggere danni nel tempo e a rendere visibile la propria preda, viene sfruttato per utilizzare le prime due abilità dell’arcangelo decaduto.

Messa d’Anime, il potere legato al tasto “Q”, infligge danni a tutti i bersagli marchiati dal Marchio e cura Malthael di un discreto quantitativo di vita, tanto da essere senza ombra di dubbio il suo asso nella manica: se circondato da unità marchiate il mietitore è in grado di curarsi parecchio, e sbloccando qualche abilità specifica è possibile abusarne grazie al cooldown decisamente basso.

Assalto Spiritico, ovvero la “W”, permette all’eroe di lanciarsi all’inseguimento di una preda marchiata, danneggiandola e rinnovando il Marchio. Se usata nel modo giusto permette sia di raggiungere le truppe nemiche più deboli nelle retrovie, sia di scappare da qualche situazione di pericolo.

Velo di Morte, l’abilità attivabile grazie al tasto “E”, è l’unico potere che necessita un po’ di pratica per essere utilizzato al meglio: molto lenta, tanto da poter essere schivata senza troppi grattacapi dagli avversari, applica il Marchio del Mietitore a tutte le unità colpite.

Infine, le due abilità eroiche da scegliere sono Anime Tormentate, che permette al mietitore di evocare spiriti che, vorticando attorno a Malthael, gli donano resistenza e applicano il Marchio a tutti i nemici nelle vicinanze, e Estrema Unzione, che condanna un avversario a ricevere, dopo due secondi dal lancio, danni pari al 50% della sua salute rimanente al momento dell’attivazione. Buona mietitura a tutti.

Malthael heroes of the storm

Articolo precedente
mobile machine 05

Mobile Machine #05

Articolo successivo
destiny 2 simbolo alt-right

Il rinculo delle armi in Destiny 2 PC: sì o no?

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata