thimbleweed park anteprima

Thimbleweed Park

Mobile PC Xbox One

Disponibile un corposo aggiornamento per Thimbleweed Park

Come ormai sappiamo, in una cittadina come Thimbleweed Park un cadavere è l’ultimo dei nostri problemi… Specialmente adesso che la nuova avventura di Terrible Toybox ha ricevuto un corposo aggiornamento, che introduce due grosse novità:

  • Un nuovo sistema di aiuti in linea
    Invece di frugare su YouTube alla ricerca di Let’s Play o perdervi in qualche bizzarro e poco esaustivo walkthrough, gli sviluppatori hanno ben pensato di introdurre l’HintTron 3000™ all’interno del gioco: da qualunque telefono (nel gioco) è possibile comporre il numero 4468 (HINT) e ricevere suggerimenti contestuali per il punto in cui siete bloccati. Magia! Ed è GRATIS!!1!
  • Nuovi dialoghi
    Di dialoghi tra Ray, Reyes, Ransome, Franklin e Delores è impossibile averne abbastanza. E quindi, capite bene che le sedicimila linee di dialogo e le quarantasette voci presenti nel gioco originale non fossero abbastanza! E così, autori e doppiatori si sono messi di buzzo buono, mossi da passione e voglia di arricchire il gioco, e hanno aggiunto una serie di conversazioni extra per i personaggi giocabili che condividono lo schermo (cosa che accade molto spesso, come sa chi ha già affrontato Thimbleweed Park), che possono così scambiarsi simpatiche battute invece di fissarsi in silenzio in maniera piuttosto imbarazzante.

Thimbleweed Park, che abbiamo recensito con tanto amore ed entusiasmo qualche mese fa, si trova al momento scontato del 20% su Steam. Se ancora non l’avete fatto vostro, direi che non c’è davvero momento migliore per farlo!

thimbleweed park anteprima

L’aggiornamento è già disponibile per la versione presente su Steam, e arriverà presto anche sullo store di Xbox e di Windows 10. Da ultimo, gli sviluppatori ci tengono a farci sapere che le versioni iOS e Android non sono finite nel dimenticatoio, ma dovrebbero arrivare sul finire dell’estate. Per quella PlayStation 4, invece, ancorché non ufficialmente annunciata ma comunque prevedibilmente in cantiere, l’attesa si preannuncia un po’ più lunga.

Articolo precedente
destiny 2 simbolo alt-right

Il rinculo delle armi in Destiny 2 PC: sì o no?

Articolo successivo
GTA V

OpenIV ritorna online dopo che Rockstar ha "discusso" con Take-Two

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata