ci games shooter tattico Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One

CI Games è al lavoro su un nuovo shooter tattico

Tramite un comunicato stampa appena arrivato in redazione, CI Games ci fa sapere di essere al lavoro su un nuovo shooter tattico che verrà annunciato in forma ufficiale prossimamente. Ciò non significa che Sniper Ghost Warrior 3 verrà abbandonato al suo destino: la compagnia polacca ha intenzione di continuare a supportare il gioco tramite aggiornamenti che verranno pubblicati nel corso di tutto il 2017.
A tal proposito, CI Games dichiara di aver imparato dai suoi errori: “Quando abbiamo iniziato lo sviluppo del gioco abbiamo puntato a realizzare un open world troppo vasto e ambizioso rispetto a ciò che eravamo in grado di produrre in un periodo di tempo ragionevole,” ha ammesso il CEO Marek Tymińsk. “Abbiamo sbagliato i calcoli considerando la grandezza del nostro team e il tempo a disposizione. Posizionare il gioco nella categoria dei tripla A non ci ha permesso di concentrarci su ciò che avrebbe potuto rendere il titolo un gioco migliore. Questo è stato un grande errore.
Per questo motivo, CI Games non pone alcuna etichetta sul suo nuovo progetto, in questo modo gli sviluppatori potranno focalizzarsi esclusivamente sulle meccaniche di gameplay.
In chiusura, la casa con sede a Varsavia fa sapere che il sequel dell’action RPG Lords of the Fallen è ancora in lavorazione.

ci games shooter tattico Sniper Ghost Warrior 3

Articolo precedente
Star Citizen crisi finanziaria

Star Citizen: gli sviluppatori smentiscono le voci di crisi finanziaria

Articolo successivo
Logan noir cine&comic fest genova

Logan Noir verrà proiettato al Cine&Comic Fest di Genova

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata