Project Cars 2: l'edizione digitale è ora disponibile per la prenotazione

Project CARS 2

PC PS4 Xbox One

Project CARS 2: l'edizione digitale è ora disponibile per la prenotazione

A partire da oggi, gli appassionati di Project CARS potranno prenotare in digitale Project CARS 2, il gioco di corse più atteso del 2017 (la prenotazione della versione fisica sono già disponibili dal 9 maggio).

Durante la prenotazione dell’edizione digitale, i giocatori potranno scegliere tra due diverse edizioni:

  • EDIZIONE STANDARD: include il gioco completo, oltre all’esclusivo Japanese Cars Pack che comprende 4 auto sviluppate dagli iconici produttori giapponesi Honda e Nissan: la Honda Euro Spec Civic Type-R, la berlina più veloce che abbia mai girato al Nürburgring; l’impressionante Honda Project 2&4 con i suoi stratosferici 14.000 giri/min.; la Skyline GT-R (R32) Group A, unica e inimitabile “Godzilla” e la brutale Nissan 280ZX IMSA GTX con il suo mostruoso motore twin-turbo V8. Questa edizione limitata è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
  • EDIZIONE DELUXE: include il gioco completo con il Japanese Cars Pack, oltre al Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e al Motorsport Pack che include 4 strepitose auto da corsa frutto di 40 di storia automobilistica. L’edizione Deluxe è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Project CARS 2 sarà disponibile in tutto il mondo il 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Project Cars 2: l'edizione digitale è ora disponibile per la prenotazione

Articolo precedente
SteamWorld Dig 2 data uscita 3ds

SteamWorld Dig 2 ha una finestra di lancio

Articolo successivo
Asphalt 8 Airborne si aggiorna con i prestigiosi modelli di Porsche

Asphalt 8 Airborne si aggiorna con i prestigiosi modelli di Porsche

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata