Final Fantasy VII Remake news 01

Final Fantasy VII Remake

PS4

La pubblicazione di Final Fantasy VII Remake sarà episodica

Final Fantasy VII Remake news 01

A sorpresa, Square Enix ha annunciato che il remake di Final Fantasy VII non verrà pubblicato in un’unica soluzione come gioco a sé stante.
La trama di Final Fantasy VII Remake si dipanerà attraverso una serie in più parti, ognuna delle quali sarà un’esperienza unica,” si legge in un comunicato ufficiale del publisher giapponese.
In un’intervista concessa ai taccuini di Dengeki Online, il producer Yoshinori Kitase ha fatto luce sulla questione: “L’idea che il remake non venisse pubblicato in una singola release era chiara fin dall’inizio dello sviluppo. […] Se avessimo dedicato il nostro tempo a un’unica release, molte parti sarebbero state realizzate in maniera sommaria. Avremmo dovuto effettuare alcuni tagli, e le parti aggiuntive sarebbero state poche. Quindi, invece di rifare il gioco come un singolo volume, abbiamo deciso di realizzare più parti di esso.
Né Square Enix né Kitase hanno voluto svelare in che modo si concretizzerà la struttura episodica; non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata