Lego City Undercover: pubblicato il trailer di lancio

LEGO City Undercover

PC PS4 Switch Wii U Xbox One

LEGO City Undercover per Nintendo Switch richiede l'installazione [AGGIORNATA]

LEGO City Undercover è in dirittura di arrivo su una pletora di piattaforme, tra cui anche Nintendo Switch; tuttavia, pare che per giocare alla versione prevista per la console della Grande N sia necessario procedere all’installazione di buona parte dei file di gioco.
Come riportato su Reddit, il retro della confezione di tale edizione indica che sono necessari circa 13GB di spazio libero per procedere al download di file aggiuntivi: ciò è piuttosto insolito e potrebbe significare che il gioco completo non è interamente immagazzinato nella cartuccia, di conseguenza bisognerà occupare quasi la metà dell’intera memoria interna della console. Inutile dire che questa scoperta ha fatto riscaldare gli animi dei possessori del dispositivo.
Per quanto riguarda le motivazioni alla base di questa decisione da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment, Eurogamer ipotizza che ciò possa avere a che fare con i costi di produzione delle cartucce, le quali hanno un costo variabile in base alle dimensioni delle stesse. Può darsi, quindi, che il publisher abbia optato per una cartuccia dalla capienza ridotta per contenere i costi, lasciando però ai giocatori l’obbligo di scaricare il resto dei file.

EDIT: Warner ci ha contattati in seguito alla pubblicazione della qui presente news specificando che “i giocatori che acquistano LEGO CITY Undercover su Nintendo Switch in negozio non hanno necessità di scaricare il gioco per giocare.”

LEGO City Undercover nintendo switch installazione

Articolo precedente
nintendo switch usa dicembre vendite

Nintendo Switch: disponibile un nuovo aggiornamento di sistema

Articolo successivo
Syberia 3: pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia

Syberia 3: pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata