Star Wars Battlefront Ultimate Edition per chi si abbona al PlayStation Plus

Star Wars: Battlefront

PC PS4 Xbox One

Avvistato un misterioso Star Wars: Imperial Commando

Da Reddit sono emerse alcune voci al quanto interessanti riguardo un misterioso progetto videoludico legato al mondo di Guerre Stellari, Star Wars: Imperial Commando. Il titolo, in sviluppo presso un team interno non ben specificato, è apparso in rete grazie ad un misterioso utente che dice di essere stato incaricato di creare una sorta di sito teaser che porterebbe poi all’annuncio del gioco in questione. Il sito, in apertura da parte di Electronic Arts, riporterebbe un conto alla rovescia che punta al 15 giugno, ovvero la data fissata per l’E3 2016, evento in cui Star Wars: Imperial Commando potrebbe fare capolino. Stando ai dettagli emersi il gioco dovrebbe essere previsto per novembre 2017 su Xbox One, PS4, Ninendo NX e PC, sarà basato su Frostbite 4 e sarà incentrato sulla Campagna. Nonostante ciò il titolo vanterà comunque di un comparto multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori in cui i personaggi formeranno una sorta di team, con la possibilità di eseguire azioni coordinate fra i vari membri. Gli scenari presenteranno elementi distruttibili e interazioni varie. Per quanto riguarda la Campagna il titolo offrirà diverse ambientazioni da attraversare per un totale di oltre 20 ore di gioco. Infine il titolo pare avrà anche un’app di accompagnamento che potrà funzionare da secondo schermo. Ricordiamo che al momento si tratta di semplici rumor, ma il progetto pare comunque molto interessante.

starwarsbattlefront 2015-11-19 18-38-09-89

Articolo precedente
the culling 2

Annunciato The Culling, multiplayer arena con elementi survival

Articolo successivo
batman arkham collection

La misteriosa remaster collection della serie Batman: Arkham riemerge dal web

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    chissà in che timeline sarà ambientato, comunque interessante. Speriamo di avere giochi di qualità riguardo star wars, è da anni che non se ne vede uno decente!
    2.
    Ci vorrebbe un Star Wars: First Order TIE Fighter ambientato nella nuova timeline... :sisi:
    4.
    Zeppeli
    Ci vorrebbe che EA cedesse i diritti...
    Adesso che ha trovato la gallina dalle uova d'oro? :asd:

Password dimenticata