Prime indiscrezioni sul prezzo di PlayStation VR

Secondo quanto segnalato su Reddit, Sony avrebbe intenzione di lanciare sul mercato due bundle distinti di PlayStation VR.
Il primo, e più economico, conterrebbe solamente il visore, l’unità di computazione esterna, e tutti i cavi per collegare l’headset alla console: il prezzo di questo pacchetto dovrebbe aggirarsi intorno ai 299 dollari. Il secondo, decisamente più completo, comprenderebbe anche PlayStation Camera e Move, facendo lievitare il prezzo fino a 428 dollari.
Sarà disponibile anche un terzo pacchetto sprovvisto di visore ma comprendente solo PlayStation Camera, Move e un gioco al prezzo di 129 dollari.
Vi ricordiamo come sempre che stiamo parlando di voci di corridoio, e in quanto tali vanno prese con le proverbiali molle.

PlayStation VR news 01

Articolo precedente
gametrailers news

GameTrailers chiude i battenti dopo tredici anni di attività

Articolo successivo

Street Fighter V: il video di presentazione di F.A.N.G

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 3.
    Io attendo con ansia l'annuncio del prezzo dell'HTC Vive, intanto tutte queste indiscrezioni di prezzi al ribasso per far concorrenza a Oculus posso solo far ben sperare.
    Credo sia un bene ci siano tre grossi concorrenti per la VR :sisi:
    4.
    699 euro o già di lì :asd:
    Alteridan
    C'è un'unità esterna a supporto.

    ha ecco.

Password dimenticata