Beyond Good and Evil 2

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Beyond Good & Evil 2 sarà un'esclusiva Nintendo NX?

Secondo le ultime voci di corridoio, Nintendo starebbe finanziando lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 per renderlo un’esclusiva della sua prossima console.
La notizia rimbalza sulle colonne di Destructoid: stando alla fonte citata, il rumor proverrebbe da Alexander Maier, l’editor di Dual Pixels che ha diffuso i leak, rivelatisi poi veritieri, sui nuovi capitoli della serie di videogiochi dedicati ai Pokémon. Anche una seconda fonte vicina agli ambienti della casa di Kyoto avrebbe dato conferma dell’esistenza di questo progetto, il cui working title sarebbe Beyond Good & Evil: The Prejudices of Philosophers.
Pare quindi che stia per ripetersi la stessa storia che ha portato alla realizzazione di Bayonetta 2 come esclusiva Wii U, ma chiaramente bisognerà attendere un’eventuale conferma (o smentita) da parte di Nintendo, cosa che potrebbe avvenire durante il prossimo E3. Per il momento restiamo nel campo delle speculazioni.

Beyond Good & Evil 2 news

Articolo precedente

Vediamo un nuovo trailer di Alla ricerca di Dory

Articolo successivo
electronic arts accessibilità

Electronic Arts: "I download digitali sono il futuro"

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata