I 5 pesci d'aprile più belli di oggi? Ve li diciamo noi! - Speciale

pesce aprile videogiochiIl primo aprile. Giorno fantastico per il popolo dell’internet, in cui è saggio dubitare di qualsiasi notizia anche se, sotto sotto, c’è sempre la speranza che ci sia qualcosa di vero. È in giornate come queste che viene prontamente annunciato il terzo capitolo di Half-Life, che Guybrush Threepwood finisce nello spazio, che i redattori della vostra rivista preferita diventano i protagonisti di un picchiaduro e che, inevitabilmente, TGM chiude i battenti.

I social network sono inondati dalla locura più pura, e quando i più “seri” si uniscono alla follia non rimane altro che lasciarsi andare in una grossa, grassa risata. Raccogliere tutti i pesci d’aprile sui videogiochi è un’impresa degna di Ercole, quindi il sottoscritto si è limitato a riproporvi le cinque notizie a tema videoludico che mi hanno notevolmente migliorato la giornata!


IL PROTON PACK™ DI SONY

Nel 2016, si sa, il problema dei fantasmi non è stato ancora risolto. Ectoplasmi che “smerdano” robaccia verde per casa, statue di cani che prendono vita ed enormi uomini di zucchero che passeggiano per la città sono solo alcuni dei disagi che, almeno fino a oggi, non era possibile risolvere personalmente. Fortunatamente Sony ci viene in aiuto, portando nelle nostre case il Proton Pack™, zaino comodamente indossabile dal peso di sei chilogrammi e mezzo in grado di toglierci qualche grattacapo di troppo. Ah, mi raccomando: non incrociate i flussi.


RUTILIA, IL CAVALLO DI GERALT

Un anonimo membro di CD Projekt RED ha svelato una inquietante verità sul cavallo dello Strigo. Vorrei aggiungere altro, ma non vorrei rovinarvi la sorpresa!


ARMA – EAU DE COMBAT

Una nuova fragranza è in arrivo per profumare il corpo degli amanti del rischio. Chi non vorrebbe spruzzarsi una ventata di campo di battaglia prima di andare a lavoro?


DARK SOULS III – THE MOVIE

A pochi giorni dall’uscita dell’omonimo videogioco, From Software ha trovato, in qualche baule sepolto in cantina, il film in VHS di Dark Souls 3. Effetti speciali incredibili e una storia sconvolgente basteranno per tenerci buoni fino al dodici di aprile?


IL NUOVO VISORE DI GOOGLE

Un visore per la realtà non virtuale è finalmente arrivato nei negozi! Siete pronti per vedere con i vostri occhi la realtà? Video e audio di prima qualità, interazione massima con l’ambiente e un peso irrisorio sono solo alcune delle qualità di questo nuovo gingillo tecnologico.

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata