FuturLab, gli autori di Velocity, lavorano ad un gioco per PSVR

Sony

PS Vita PS3 PS4

PlayStation VR costerà € 399, in arrivo a ottobre

Approfittando della Game Developers Conference in corso in questi giorni a San Francisco, Sony ha finalmente annunciato il prezzo e la data di lancio di PlayStation VR.
Il visore per la realtà virtuale prodotto dalla casa giapponese raggiungerà il mercato il prossimo ottobre e verrà venduto al prezzo di € 399,99. Per stessa ammissione di Sony, il lancio è stato spostato in avanti rispetto alle previsioni per essere in grado di fornire ai consumatori il miglior prodotto possibile e al tempo stesso permettere agli sviluppatori di realizzare una gran varietà di software adatto all’ambiente della realtà virtuale.
Stando alle cifre sciorinate dalla casa nipponica, più di 230 software house stanno lavorando a progetti per PlayStation VR; di questi, circa una cinquantina saranno disponibili al lancio o nei mesi che ci porteranno alla fine dell’anno in corso. Tutti i possessori del visore potranno scaricare senza costi aggiuntivi The PlayRoom VR, una compilation sviluppata da Japan Studio che comprende sei giochi capaci di dimostrare le potenzialità di PlayStation VR; inoltre, ogni confezione del visore includerà un disco contenente una serie di demo.
Sony promette di aprire quanto prima i pre-order per PlayStation VR, mentre tutti i dettagli aggiuntivi, comprese le specifiche tecniche, possono essere consultati sul sito ufficiale.

playstation vr realtà virtuale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata