EMTEC presenterà una console rivoluzionaria all'E3 2016

EMTEC ha annunciato la sua presenza all’E3 2016 di giugno, dove presenterà una console a detta loro rivoluzionaria: GEM box. La macchina darà accesso immediato a centinaia di giochi premium per tutta la famiglia, sarà possibile accedere al proprio catalogo STEAM dal PC direttamente sul televisore, vanterà un’esclusiva interfaccia semplice e facile da usare, e molto altro. EMTEC sarà presente da martedì 14 giugno a giovedì 16 giugno al Devolver Digital Booth.

EMTEC presenterà una console rivoluzionaria all'E3 2016

 

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Un tempo c'erano i FamiClones..

    Dalle notizie che trapelano sul sito ufficiale e sul web, sembrerebbe che Gembox sia l'ennesima reincarnazione di un'Android Tv applicata al gioco. Dopo Ouya ne abbiamo visto sul mercato una tonnellata tra le più riuscite ricordo Mojo di MadCatz e soprattutto Nvidia Shield.

    Mi meraviglia che Emtec la consideri rivoluzionaria, ma chissà, magari all'E3 ci lascerà a bocca aperta. Le features come lo streaming full Hd di PC, Gamefly o della possibilità di utilizzare i giochi da Google play non mi sembrano così innovative, visto che sono presenti sulle macchine sopracitate da un bel po' di tempo.



    Certo il prezzo sembra essere vantaggioso, il sito ufficiale dice 99$ che potrebbero anche poi non essere così pochi visto l'Android 4.4 sotto il cofano e l'Arm Mali Gpu -450 mp6 ma soprattutto al solo Gb di Ram unito ai 16 gb interni espandili naturalmente con Hd esterni o Usb.

    Per i giochi nemmeno un singolo titolo in esclusiva all'orizzonte.

    C'è da rimpiangere i tempi dove al lancio almeno un gioco con una simil mascotte di casa era necessario per dare un senso a tutto..

Password dimenticata