MSI annuncia la prima linea di notebook con schede GeForce GTX 10

MSI Italia ha annunciato la prima linea di notebook con schede grafiche GeForce GTX 10 integrate.

La linea completa di notebook da gaming, serie GT, GS e GE, tutti VR Ready, comprendono le ultime schede grafiche GeForce GTX: dalla GeForce GTX 1080 SLI del GT83VR Titan SLI, alle GeForce GTX 1070 SLI e GeForce GTX 1080 dei GT73VR Titan/SLI, alla GeForce GTX 1070 del GT72VR e del GT62VR Dominator, alla GeForce GTX 1060 del GT72VR, GT62VR Dominator, GS73VR e GS63VR Stealth, GE72VR e GE62VR Apache. Un’offerta tale da soddisfare le richieste della maggior parte dei giocatori in ogni segmento di mercato.

Il marchio MSI si è sempre contraddistinto come il primo sul mercato a lanciare prodotti con le migliori schede grafiche GeForce GTX SLI, offrendo ogni anno nuovi notebook ultra sottili con schede grafiche ad altissime prestazioni, come le GeForce GTX. Questa volta, però, qualcosa è cambiato: le GeForce GTX 1080, GTX 1070 e GTX 1060 presentano tutte la stessa architettura, gli stessi core CUDA e offrono esattamente le stesse prestazioni delle schede grafiche da pc desktop, motivo per il quale NVIDIA ha deciso di rimuovere la lettera iniziale “M” dal retro della GPU della piattaforma mobile.

Le nuove linee saranno contraddistinte da un sistema di dissipazione più avanzato, un display maggiormente performante, 100% sRGB, e una qualità sonora migliore rispetto ai concorrenti.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

MSI annuncia la prima linea di notebook con schede GeForce GTX 10

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata