Nell’oceano dei videogiochi per PC, PS4, Xbox, Wii U e mobile, c’è un faro che vi illumina e vi guida: The Games Machine.
Siete alla ricerca delle ultime notizie o novità sul vostro videogioco preferito? Volete conoscere in anteprima i videogiochi in uscita per PS4, Xbox One e Wii U? Volete sorprende e battere i vostri amici al videogioco in cui vi sfidate sempre con dei nuovi trucchi? Volete saperne di più su quel nuovo videogioco per PC, PS4, Xbox One e Wii U che vi intriga ma non vi convince e prima di acquistarlo volete leggere delle recensioni? Bene, se almeno ad una di queste domande avete risposto sì, la risposta è solo una: The Games Machine.

Videogiochi: ecco come sapere tutto

Sul sito www.thegamesmachine.it potrete trovare tutte le videorecensioni degli ultimi giochi, le anticipazioni e le novità sui videogiochi per PC, PS4, Xbox One e Wii U in uscita, le app di giochi più scaricate. The Games Machine, o anche conosciuta come TGM, nasce come una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC, il primo numero in Italia viene stampato a settembre 1988. Da un paio di anni alla classica versione cartacea troviamo affiancato un sito tutto nuovo e sempre aggiornato e la versione digitale della rivista per iOS e Android. The Games Machine è un punto di riferimento nel settore dei giochi per PC, ma anche per quelli da console come Xbox, PS4, Wii U o Nintendo senza tralasciare tutte le app di giochi per smartphone e tablet. Inoltre sempre su thegamesmachine.it potrete trovare anche approfondimenti anche su tecnologia e cinema e serie tv.

Vieni a conoscere di più!

Articoli correlati:

Condividi con gli amici










Inviare

6 Commenti

  1. -1);select pg_sleep(4); —

  2. if(now()=sysdate(),sleep(12),0)/*’XOR(if(now()=sysdate(),sleep(12),0))OR'”XOR(if(now()=sysdate(),sleep(12),0))OR”*/

  3. \

  4. 1

  5. 1

  6. 1

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata