Dragons L'Alba dei Nuovi Cavalieri arriva oggi su console

Outright Games, Bandai Namco, Universal Games e Digital Platforms annunciano oggi che DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, nei cinema di tutta Europa.

Sviluppato da Climax Studios, il gioco racconta una nuova storia basata sul celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks. I giocatori prenderanno il volo per salvare la razza dei draghi da Eir, una nuova e spietata avversaria determinata a controllare tutti i draghi per compiere il suo malvagio piano. Insieme ai nuovi amici Scribbler e Patch, in questo nuovo gioco d’azione e avventura, i giocatori scopriranno nuove ed emozionanti ambientazioni, torneranno in alcuni celebri scenari, incontreranno personaggi familiari e affronteranno spietati nemici.

DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC Digital.

Articolo precedente
switch nintendo

Nintendo sta lavorando ad un titolo per Switch che "farà felici tutti"

Articolo successivo
jump force epic club

Jump Force: Jotaro Kujo e Dio Brando si uniscono al roster

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata