driveclub

Driveclub

PS4

Driveclub sta per essere rimosso dalla vendita sul PS Store

Sony ha annunciato che presto rimuoverà dalla vendita sul PlayStation Store non solo Driveclub, ma anche l’espansione standalone Bikes e lo spin-off in realtà virtuale Driveclub VR.
Lo sfortunato videogioco di corse sviluppato dall’ormai defunta Evolution Studios non sarà più acquistabile dal prossimo 31 agosto 2019. Non è tutto: la compagnia giapponese ha fatto sapere di avere intenzione di chiudere definitivamente i server dell’esclusiva PS4, rendendo così inaccessibili tutte le funzionalità online. A partire dal 31 marzo 2020, infatti, non sarà più possibile partecipare a corse multiplayer, creare eventi personalizzati, accedere al proprio club, consultare le classifiche globali, e condividere dati con altri giocatori.
Ovviamente chi possiede già Driveclub potrà accedere a tutte le modalità single-player offline anche dopo la chiusura dei server, mentre chi possiede la versione digitale di uno dei tre titoli in questioni potrà continuare a scaricare il gioco dal PlayStation Store dopo la rimozione dalla vendita.

driveclub

Articolo precedente
Sekiro vendite

Sekiro: Shadows Die Twice è primo nella classifica delle vendite italiana

Articolo successivo
assassin's creed 3 steam

Assassin's Creed 3 non è più acquistabile su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata