mary olson Halo Infinite costi

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite potrebbe essere il progetto più costoso dell'industria

Pare che Microsoft non stia badando a spese per quanto riguarda lo sviluppo di Halo Infinite, concedendo a 343 Industries un budget complessivo da ben 500 milioni di dollari, costi per il marketing esclusi.
Secondo quanto riportato sulle pagine virtuali di ComicBook, ciò renderebbe Halo Infinite il progetto più costoso dell’intera industria dei videogiochi. Nemmeno blockbuster come Red Dead Redemption 2 o Grand Theft Auto V hanno raggiunto una cifra simile durante lo sviluppo.
Trattandosi di un rumor vi invitiamo a prendere questa informazione con le proverbiali pinze, ma va detto che, con la next-gen ormai alle porte e con l’impegno di Microsoft nello sviluppo del servizio Project xCloud, è possibile che la Casa di Redmond abbia intenzione di puntare su un progetto di punta come Halo Infinite per spingere entrambi i prodotti, di conseguenza non dovrebbe stupire la presunta entità dell’investimento. Inoltre, gli stessi sviluppatori hanno più volte dichiarato che la prossima avventura di Master Chief sarà la più ambiziosa di sempre.
Staremo a vedere, sperando che un budget così elevato si ripercuota positivamente anche sulla qualità del prodotto finale.

Halo Infinite costi

Articolo precedente
Life is Strange 2 episodio 3 teaser trailer

Life is Strange 2: un teaser trailer per l'Episodio 3

Articolo successivo
pathway trailer lancio

Pathway: ecco il trailer di lancio di questo tattico a turni per PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata