Konami ha annunciato di aver siglato una partnership con il Bayern Monaco, il quale sarà presente in eFootball PES 2020 non solo per quanto riguarda i modelli dei giocatori scansionati in 3D, ma anche con la riproduzione fedele dello stadio Allianz Arena.
“Konami segue da anni con molta attenzione il calcio tedesco. Siamo veramente molto felici di essere Platinum Partner dell’FC Bayern, il club più titolato del calcio tedesco,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Anche questa volta il nostro team di sviluppo è riuscito a superare ogni aspettativa, le riproduzioni dell’iconico stadio Allianz Arena e dei giocatori del Bayern Monaco, in eFootball PES 2020, sono straordinariamente identiche alle controparti reali.”
La compagnia giapponese ha inoltre fatto sapere che Serge Gnabry, l’ala tedesca del Bayern, apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e verrà coinvolto in numerose iniziative che il la squadra tedesca e Konami organizzeranno insieme.
Vi ricordiamo, infine, che eFootball PES 2020 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 10 settembre prossimo.