RoboCop: Rogue City

RoboCop: Rogue City, svelata l'espansione Unfinished Business

Dopo il successo di RoboCop: Rogue City (qui la nostra recensione), Teyon e Nacon hanno presentato Unfinished Business: si tratta di una nuova espansione standalone che proseguirà la storia del videogioco originale.

Il crimine inonda ancora le strade di Detroit ma una scintilla di speranza arriva dall’ultimo progetto di OCP: OmniTower – un massiccio complesso residenziale costruito per il benessere dei residenti di Old Detroit. Ma quando un gruppo di mercenari altamente addestrati, equipaggiati con armi high-tech, prende il controllo dell’edificio e lo trasforma nella loro fortezza mortale, RoboCop deve entrare e fermare i loro piani per destabilizzare l’ordine pubblico.

Unfinished Business introdurrà nuovi nemici, tra cui droni volanti e robot striscianti esplosivi, ma anche torrette anti-personale, squadre corazzate dotate di minigun, forze speciali speciali equipaggiate con jet pack e persino nemici armati di katana che sembrano più macchine che uomini. Anche RoboCop avrà a disposizione nuovi gingilli, tra cui il nuovissimo Cryo Cannon. Sarà inoltre possibile affrontare alcune missioni come Alex Murphy prima della sua trasformazione nel celebre poliziotto cibernetico.

RoboCop: Rogue City – Unfinished Business verrà pubblicato nel corso del terzo trimestre del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Articolo precedente
playstation tokyo game show

PlayStation apre le registrazioni al nuovo programma beta

Articolo successivo

The Occultist è stato rinviato al 2026

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata