Questo mese verrà rivelata la lineup dei giochi ufficiali per l’EVO 2017. La notizia è stata confermata da Mark “MarkMan” Julio, global business e development manager del più grande torneo mondiale nell’ambito dei picchiaduro.
Street Fighter V e Super Smash Bros. Melee probabilmente faranno il loro ritorno, così come The King of Fighters 14. A seconda della sua data d’uscita, anche il recente Marvel vs Capcom: Infinite potrebbe rientrare tra le attrazioni principali dell’Evolution Championship annuale.
Mortal Kombat XL, comparso nella lineup dello scorso anno, potrebbe invece non rientrare tra i giochi ufficiali dato l’approssimarsi di Injustice 2. Di anno in anno infatti è solito vedere la community di NetherRealm saltare da un gioco all’altro, tuttavia nulla vieta di vedere entrambi i giochi prendere parte al torneo.
Altri picchiaduro papabili vedono Tekken 7, il quale arriverà in occidente nei prossimi mesi, e Pokkén Tournament, che ha riscosso un ottimo successo all’EVO dello scorso anno.
Ricordiamo che l’EVO 2017 si terrà dal 14 al 16 giugno a Mandalay Bay, Las Vegas. Il reveal della lineup è programmato per il 24 gennaio.
Il programma completo dell’evento verrà invece svelato a pochi giorni dall’inizio dell’evento.